Il team di No Man’s Sky su un nuovo gioco AMBIZIOSO

Hello Games al lavoro su un nuovo gioco ambizioso tanto quanto, se non più di No Man’s Sky.

—-

👍 Se vi piacciono i video che realizziamo, iscrivetevi al canale YouTube e attivate le notifiche (cliccando sulla campanella) per restare aggiornati in tempo reale su tutti i nostri contenuti legati al gaming.

► ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE: http://bit.ly/2EojR7w

Per tutti gli aggiornamenti e le novità sui vostri videogiochi preferiti seguite il sito di Multiplayer.it

► Multiplayer.it: http://www.multiplayer.it
► Facebook: https://www.facebook.com/multiplayer.it
► Twitter: https://twitter.com/Multiplayerit
► Instagram: https://www.instagram.com/multiplayer.it
► Twitch: https://www.twitch.tv/multiplayerit

By Estila

13 thoughts on “Il team di No Man’s Sky su un nuovo gioco AMBIZIOSO”
  1. Ma si, me la sento di dare fiducia di questo nuovo gioco annunciato dallo stesso team di " No Man's Sky", dicono di avere imparato dai loro sbagli, spero proprio sia vero e che non ripetano errori già commessi.

  2. Un po' di fiducia su… Sono uno dei pochi team ad aver rivoluzionato il gioco da merda che era… Altre aziende dopo 1 anno avrebbero abbandonato tutto.

  3. Be, almeno sembra di aver capito di non commettere lo stesso errore di Nms… Vedendo poi come ha trattato il gioco, dandogli una degna aggiustata e aggiunte su aggiunte, le buone probabilità di riuscita sono decisamente maggiori

  4. – Ci sarà il multiplayer?
    – Si

    NON E' UNA PROMESSA. DIO CRISTO. Possiam dire che fosse una menzogna, ma bisogna guardare anche il contesto.. cosa che nessuno fa mai, preferendo aggregarsi al carro degli idioti, che non conoscono le cose per presa diretta, bensì per sentito dire. Mi fa male, malissimo, sentire anche multi parlare in questi termini, considerando che Serino fa parte della redazione.. e lui immagino abbia vissuto tutto il processo di sviluppo, comprese le uscite in pubblico (vedi dichiarazioni con cui ho aperto il commento), le problematiche varie, e via discorrendo.

    Volete continuare ad insistere con questa baggianata delle false promesse? Cioè di quelle cose che Murray avrebbe voluto inserire nel gioco, ma non c'è riuscito? Ok. Allora piantatela di lodarne la "ripresa" [di NMS], perchè ad oggi, care testoline di cazzo, ci sono ancora parecchie cose che non funzionano come dovrebbero (e dal lancio), e altre totalmente assenti, se consideriamo le "promesse" fatte pre release. Peccato che non ne avete idea, perchè di nuovo, non avete una conoscenza diretta del gioco (che era una figata al lancio, come lo è oggi.. con però delle caratteristiche aggiuntive).

  5. Ragazzi se masticate un pò di inglese vi consiglio di guardare il documentario su No Man's Sky e del suo sviluppo. Scoprirete che non è tutta colpa del team se tutto è andato a scatafascio (hanno sicuramente avuto responsabilità)

  6. Io ho avuto la fortuna (o sfortuna) di non vedere e/o provare NMS all'uscita… l'ho scoperto solo pochi mesi fa.. Se visto per la "prima volta" oggi NMS è davvero molto molto notevole. Non posso esprimere opinioni riguardo alla versione del Day One, ma da com'era… e da cosa è diventato oggi… penso abbia fatto un balzo enorme, e il fatto di non aver mai fatto pagare nessun DLC è sinonimo di serietà da parte di "Hello", magari consapevole delle mancate promesse al lancio originale. Nutro una grande fiducia verso questo team di sviluppo. L'errore di comunicazione al lancio di NSM è palese.. ma mi sembra che si siano, e si stiano, facendo perdonare… quindi resto in attesa di questo "nuovo progetto". 🙂

  7. Se aspettano di finanziare lo sviluppo del nuovo gioco con la prevendita e con le vendite del day 1 come hanno fatto con NMS propinando al pubblico a prezzo pieno un universo di gioco vuoto, gli HG resteranno delusi, perchè dubito che i giocatori (tra cui il sottoscritto) presi per il naso il 10 agosto 2016 all'uscita di No man's Sky si faranno fregare una seconda volta dagli Gello Games. Perché delle due, o vendi un gioco completo e allora lo prevendi e lo vendi al prezzo pieno, oppure dichiari il gioco in sviluppo con l'aiuto degli utenti in una versione beta a prezzo ridotto, tipo 10-15€, ma non puoi vendere un gioco vuoto a 60 Euro come hanno fatto gli HG perché anche se gli HG hanno innovato il gaming, No Man's Sky è stata una truffa, non per il gioco in sè ma per come è stato proposto in modo disonesto.

Leave a Reply

Your email address will not be published.